page-header

Trasduttori di pressione

Trasduttori di pressione

I TRASDUTTORI DI PRESSIONE SUCO SONO DISPONIBILI IN MOLTEPLICI VARIANTI CHE DIFFERISCONO PER MATERIALI DEL CORPO E DELLE TENUTE, PER RANGE DI PRESSIONE, SOVRAPRESSIONI E PER CONNESSIONE E TIPO DI USCITA

L’ottimizzazione delle soluzioni proposte è il risultato di decenni di sviluppo e garantiscono la compatibilità con quasi tutti i tipi di fluido, con ampi intervalli di temperatura operativa e un’affidabilità eccezionale e provata sul campo. Sono disponibili diversi gradi di protezione anche IP67 e IP6K9K, sovrapressioni 4X, versioni customizzate anche in piccoli lotti produttivi, varianti adatte per l’uso con ossigeno e una molteplicità di connettori integrati che rendono la connessione elettrica ancora più affidabile e sicura. Le versioni basate sulla tecnologia SOS offrono tutti i vantaggi di questa soluzione esclusiva quali assenza di tenute, parti bagnate in acciaio e titanio, eccezionali doti di resistenza alle sovrapressioni, precisione, affidabilità e stabilità nel tempo. Non mancano le versioni con interfaccia CAN J1939 e CANopen.

SUCO non è solo costruttore di strumenti per il monitoraggio della pressione, ma un esperto che con il proprio know-how e in collaborazione con ma.in.a. garantisce ai propri partner/clienti di individuare la soluzione ottimale per ogni singola applicazione. La possibilità di effettuare test di laboratorio in-house, analisi delle problematiche delle applicazioni critiche e un insieme di altre attività pre e post-vendita assicura la soddisfazione dei requisiti più stringenti richiesti dai più esigenti player del mercato che necessitano di monitorare la pressione delle proprie applicazioni. Contattate i nostri referenti per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

BU manager: Dott. Marco Manueddu

Sales, purchase&logistic: Alfonso Russo

Back to top of page