page-header

supporti a flangia mediana tipo em

Supporti a flangia mediana tipo EM

Il supporto tipo EM è stato progettato per soddisfare l'esigenza di giochi estremamente piccoli con un livello elevato di resistenza strutturale.

 La flangia di montaggio si trova al centro assiale dell’alloggiamento. Per fini di installazione vengono fornite aree di accesso molto ampie all’interno della macchina e sui supporti, un vantaggio straordinario durante il montaggio della macchina e per l’esecuzione di lavori di manutenzione.
Questa forma dell’alloggiamento è una base molto adatta a una vasta gamma di stadi di espansione. Il tipo EM è un supporto funzionale e multiuso – per macchine durevoli, a bassa velocità fino a generatori turbo che funzionano alla massima velocità. I supporti montati su flangia centrale progettati con una superficie della sede allargata (ZM7, EM9S, EM14S / XS) sono un tipo speciale di supporti per diametri dell’albero più piccoli. Nei casi in cui i prodotti presentano un basso grado di variazione, questi supporti offrono funzionalità ottimizzate per il funzionamento con raffreddamento naturale, il che significa che le macchine elettriche a due poli, ad esempio, possono essere costruite senza unità di lubrificazione separate.

Back to top of page