0. DATI PERSONALI 1. COMMERCIALE 2. SITO INTERNET 3. ASSISTENZA 4. LOGISTICA 5. PRODOTTI/SERVIZI TRATTATI
Gentile Cliente, la compilazione di questo sintetico questionario, ci permetterà di valutare il grado di soddisfazione dei nostri servizi e prodotti, consentendoci di operare per il loro miglioramento.
1. COMMERCIALE
a) Chiarezza e coerenza nella fase di offerta.1234
b) Prezzo adeguato in rapporto alla qualità del servizio.1234
c) Competitività dei prezzi.1234
d) Qualità dei prodotti trattati.1234
e) Facilità di comunicazione con il personale commerciale interno.1234
f) Tempestività ed esaustività delle risposte fornite dal commerciale interno.1234
2. SITO INTERNET
a) Facilità nell’accesso.1234
b) Velocità di navigazione nel sito.1234
c) Esaustività delle informazioni disponibili.1234
3. ASSISTENZA
a) Facilità di comunicazione con il personale interno.1234
b) Tempi di intervento procedure urgenti e capacità di soddisfare le emergenze.1234
c) Rispetto dei tempi di intervento assistenza programmata.1234
d) Esaustività delle informazioni e delle soluzioni tecniche fornite.1234
e) Competenza del personale.1234
4. LOGISTICA
a) Tempi di consegna del prodotto o del servizio.1234
b) Atteggiamento del personale (cortesia, disponibilità...).1234
c) Comprensione delle esigenze e capacità di interpretare e focalizzare i problemi.1234
d) Reperibilità del personale addetto ai diversi servizi nelle ore di apertura dell’ufficio.1234
5. PRODOTTI/ SERVIZI TRATTATI
a) Prodotti/servizi trattati.1234
6. SUGGERIMENTI
Accetto i termini e le condizioni